• -40%
ROSSINI Erkel 3 luci
ROSSINI Erkel 3 luci
ROSSINI Erkel 3 luci

ROSSINI Erkel 3 luci

ERK103N
72,39 € 120,66 € -40%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

ROSSINI ILLUMINAZIONE - Erkel a tre luci è una lampada a sospensione dal design minimale, composta da portalampada e rosone in tinta, proposti nei colori bianco, nero, cromo, bronzo e rame lucido. Fornita con cavo elettrificato in tessuto nei colori bianco, nero, rosso e bronzo in associazione al colore del portalampada. Attacco E27, per l'utilizzo di lampadine a vista non incluse, che consente all'utente di personalizzare ulteriormente il prodotto.

ROSSINI ILLUMINAZIONE - Erkel a una luce è una lampada a sospensione dal design minimale, composta da portalampada e rosone in tinta, proposti nei colori bianco, nero, cromo, bronzo e rame lucido. Fornita con cavo elettrificato in tessuto nei colori bianco, nero, rosso e bronzo in associazione al colore del portalampada. Attacco E27 per l'utilizzo di lampadina a vista non inclusa che consente all'utente di personalizzare ulteriormente il prodotto.

Produttore
Rossini Illuminazione
Tipologia di utilizzo
Lampada a sospensione
Dimensioni
Cavo lunghezza 3000 mm.
Tipo di lampadine utilizzabili
3 LED Decorative E27
Lampadine in dotazione
No
Dimmerabile
In base al tipo di lampadina utilizzata
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diffusa
Classe energetica
A+ A B C D
Materiali
Metallo

ROSSINI ILLUMINAZIONE, marchio presente sul mercato nazionale e internazionale con un’offerta trasversale, dedicata sia al pubblico che agli addetti ai lavori: progettisti, illuminotecnici, installatori e contractor. Rossini Illuminazione è un’istituzione nel settore illuminotecnico ed è presente sul territorio milanese sin dal 1929. Oggi commercializza una gamma completa – decorativa e tecnica – per interni, esterni, casa e ufficio con prezzi competitivi.

Prodotti Correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione