SE NON LO HAI ANCORA FATTO

CREA IL TUO ACCOUNT

E COME CLIENTE FIDELIZZATO POTRAI VEDERE I PREZZI SCONTATI A TE RISERVATI

Diritto di recesso:

• Una volta ricevuta la merce, potrete esercitare il diritto di recesso come da normativa vigente.

Prima di procedere, dovrete contattare telefonicamente il numero 02-9688109 o via mail i nostri uffici all'indirizzo resi@apilluminazione.it. Le istruzioni per il reso Vi verranno comunicate tramite mail. Il diritto di recesso si applica ai beni acquistati escluse le spese di spedizione e le spese burocratiche che costituiscono un servizio di cui il consumatore ha usufruito.

Tale diritto potrà essere esercitato solo a condizione che: 

1) I prodotti non siano mai stati utilizzati ne tolti dal loro imballi originali.

2) I prodotti resi siano integri, funzionanti, nei loro imballi originali e completi di ogni loro particolare compreso documenti, istruzioni e tutte le sue parti interne atte a salvaguardare i prodotti. La mancanza o rottura di qualsiasi elemento dell'imballo o della lampada, comporta l'impossibilità ad esercitare il diritto di recesso. 

3) La spedizione sia effettuata, con lo stesso corriere, imballo e sistema da noi utilizzato, entro 10 giorni dalla data di autorizzazione al reso indicandone il numero dell’ autorizzazione a:

Aldo Pagani S.n.c. Via Magenta 45 22078 Turate (CO). 

E' importante che il cliente indichi chiaramente sul collo il numero di autorizzazione al Reso. In mancanza di tale dicitura la spedizione verrà respinta.

4) Il costo della spedizione ed assicurazione sarà a carico del cliente, essendo la stessa sotto la sua completa responsabilità. In caso di danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, entro 2 giorni dal ricevimento, il personale della AP Illuminazione invierà comunicazione al consumatore, per consentirgli di aprire pratica di danno nei confronti del trasportatore ed ottenerne il rimborso. In caso di prodotti consegnati rotti, questi verranno resi al cliente con spese a suo carico e la richiesta di recesso verrà annullata. AP Illuminazione non risponde in nessun modo per furto, smarrimento o danneggiamento di spedizioni di reso non assicurate. A tale proposito si consiglia di assicurare le spedizioni di reso. 

• Appena riceveremo la Vostra spedizione e verificato ed ispezionato il reso, procederemo al rimborso dei soli prodotti detraendone eventuali spese sostenute e da voi usufruite quali: la spedizione, il sovra imballo con materiali atti a proteggere il contenuto e le pratiche di fatturazione e storno della fattura (nota di credito). Qualora gli articoli resi o l’imballo non rispettino le condizioni sopra citate il recesso verrà respinto ed inviata comunicazione al consumatore che dovrà procedere al ritiro della stessa entro e non oltre 8 giorni. Oltre tale termine le lampade verranno smaltite in quanto non adatte alla vendita ed il consumatore non potrà avvalersi in nessun modo nei confronti di AP Illuminazione. In caso di reso proveniente da Paesi Extra UE tutte le spese inerenti il trasporto, lo sdoganamento e l'IVA sono a carico del consumatore.

• Non verranno accettati resi oltre i 10 giorni dalla consegna e se non verranno soddisfatte le condizioni sopra elencate

N.B. NON esiste diritto di recesso per gli articoli non disponibili a magazzino, ma oggetto di Vostra specifica richiesta.