• -20%
OLUCE Alba Sospensione 465
OLUCE Alba Sospensione 465
OLUCE Alba Sospensione 465
OLUCE Alba Sospensione 465

OLUCE Alba Sospensione 465

465
449,94 € 562,42 € -20%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -

Pagamenti sicuri al 100%

OLUCE - Il concept di Alba parte da un elemento molto semplice, ispirato nell’immaginario della designer ad una goccia d’acqua – utilizzata in modi diversi a seconda del modello. Riferimenti al mondo della natura, forme morbide contrapposte a linee squadrate, insieme all’utilizzo della finitura ottone satinato danno vita con Alba sospensione a una serie di lampade dal grande impatto visivo. Nella versione sospesa, la goccia è appesa delicatamente su un filo. Dotata di un portalampada E27 è possibile utilizzare una lampadina da 75W Halo o LED Retrofit entrambe non incluse.

OLUCE - Il concept di Alba parte da un elemento molto semplice, ispirato nell’immaginario della designer ad una goccia d’acqua – utilizzata in modi diversi a seconda del modello. Riferimenti al mondo della natura, forme morbide, insieme all’utilizzo della finitura ottone satinato danno vita con Alba sospensione a una serie di lampade dal grande impatto visivo. Nella versione a sospensione, la goccia è sorretta semplicemente dal cavo. Dotata di un portalampada E27 è possibile utilizzare una lampadina da 75W Halo o LED entrambe non incluse.

Produttore
Oluce
Designer
Mariana Pellegrino Soto
Tipologia di utilizzo
Lampada a sospensione
Dimensioni
Ø32 H22 cm. - Cavo 280 cm.
Tipo di lampadine utilizzabili
1x75W Halo o LED Retrofit E27
Lampadine in dotazione
No
Dimmerabile
Si, in base al tipo di lampadina utilizzata.
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diffusa
Classe energetica
A+ A B C D
Materiali
Metallo, vetro

Fondata nel 1945 da Giuseppe Ostuni, Oluce è, nel campo dell’illuminazione, la più antica azienda italiana di design ancora attiva, un’eccellenza produttiva unica che traduce in forme un’appassionata ricerca estetica e tecnologica sulle potenzialità della luce. Nel tempo, Oluce ha saputo costruire una collezione strutturata come un racconto, ricco e multiforme, abitato da prodotti capaci di superare le mode per divenire icone del design italiano.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione