• -20%
ROTALIANA Luxy T2
ROTALIANA Luxy T2
ROTALIANA Luxy T2
ROTALIANA Luxy T2

ROTALIANA Luxy T2

1LXT2 00443 ER0
427,49 € 534,36 € -20%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli colore struttura
Scegli colore diffusore

Pagamenti sicuri al 100%

ROTALIANA - Luxy T2 è una lampada “classica”, concepita come l’evoluzione degli apparecchi tecnici a bracci snodati. L’impiego di un diffusore in vetro trattato con vernici colorate permette di ottenere un’emissione di luce diretta e diffusa, con tonalità cromatiche calde ed eleganti. Dotata di portalampada E14 è possibile l'utilizzo di lampadine Led Retrofit.

ROTALIANA - Luxy T2 è una lampada “classica”, concepita come l’evoluzione degli apparecchi tecnici a bracci snodati. L’impiego di un diffusore in vetro trattato con vernici colorate permette di ottenere un’emissione di luce diretta e diffusa, con tonalità cromatiche calde ed eleganti. Dotata di portalampada E14 è possibile l'utilizzo di lampadine Led Retrofit. Lampada adatta alla lettura trova la sua giusta collocazione in studio, in ufficio, su una scrivania o piano di lavoro.

Produttore
Rotaliana
Designer
D. Donegani e G. Lauda
Tipologia di utilizzo
Lampada da tavolo
Dimensioni
H80 cm. - Base Ø20,5 cm. - Diffusore Ø13,5 cm.
Tipo di lampadine utilizzabili
1x8W LED E14 Retrfit
Lampadine in dotazione
No
Dimmerabile
No
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diretta e diffusa
Classe energetica
A++ A+ A
Materiali
Vetro e metallo verniciato

Le soluzioni luminose di Rotaliana nascono dal confronto continuo con progettisti di provenienze molto diverse, sia culturali (architetti, designer, artisti) che geografiche (Italia, Giappone, Corea, Svezia). Un progetto multiforme che si nutre di suggestioni e visioni interdisciplinari all’insegna dell’innovazione di prodotto e di processi per uno sviluppo capace di durare nel tempo. Linee semplici e per questo molto ricercate per non essere banali, che danno origine a disegni eccezionali in un continuo confronto tra forma e funzione. Rotaliana non insegue le mode per compiacere mercati standardizzati, ma cerca di captare le nuove esigenze per anticipare il futuro. Un “nuovo modo di illuminare le cose”, che non si accontenta di dare una dimensione emozionale ai prodotti, ma crede nella necessità di fornire soluzioni utili e funzionali all’abitare, cioè di emozionare con la ragione.

Prodotti Correlati

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione