• -20%
OLUCE Coupé Tavolo
OLUCE Coupé Tavolo
OLUCE Coupé Tavolo
OLUCE Coupé Tavolo
OLUCE Coupé Tavolo

OLUCE Coupé Tavolo

2202-NE
800,32 € 1.000,40 € -20%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -

Pagamenti sicuri al 100%

OLUCE - Coupé tavolo, disegnata da Joe Colombo, fu concepita inizialmente come una variante della famiglia Spider, figlia dello stesso designer, di cui conserva la base e lo stelo. Il semplice e ingegnoso meccanismo che collega la tige alla testa, permette di orientare il fascio luminoso in diverse direzioni, spostando la calotta in alto, in basso e lateralmente. Coupé ha ottenuto, nel 1968, lo ”International Design Award” e fa parte sia della collezione permanente del MoMA di New York che del ”Neue Sammlung” Museum di Monaco di Baviera. Disponibile in due varianti colore Coupé, storica lampada da tavolo, è fornita di portalampada E27 che permette di utilizzare sia lampadine alogene fino a 100w che le attuali lampadine Led. Le lampadine non sono incluse.

OLUCE - Coupé tavolo, disegnata da Joe Colombo, fu concepita inizialmente come una variante della famiglia Spider, figlia dello stesso designer, di cui conserva la base e lo stelo. Il semplice e ingegnoso meccanismo che collega la tige alla testa, permette di orientare il fascio luminoso in diverse direzioni, spostando la calotta in alto, in basso e lateralmente. Coupé ha ottenuto, nel 1968, lo ”International Design Award” dell’American Institute of Interior Designers, a Chicago e fa parte sia della collezione permanente del MoMA di New York che del ”Neue Sammlung” Museum di Monaco di Baviera. Disponibile in due varianti colore Coupé, storica lampada da tavolo, è fornita di portalampada E27 che permette di utilizzare sia lampadine alogene fino a 100w che le attuali lampadine Led. Le lampadine non sono incluse.

Produttore
Oluce
Designer
Joe Colombo
Tipologia di utilizzo
Lampada da tavolo
Dimensioni
H40 cm - Base Ø23 cm.
Tipo di lampadine utilizzabili
1x100W Halo o LED E27
Lampadine in dotazione
No
Dimmerabile
Si
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diretta
Classe energetica
A+ A B C D
Materiali
Metallo

Fondata nel 1945 da Giuseppe Ostuni, Oluce è, nel campo dell’illuminazione, la più antica azienda italiana di design ancora attiva, un’eccellenza produttiva unica che traduce in forme un’appassionata ricerca estetica e tecnologica sulle potenzialità della luce. Nel tempo, Oluce ha saputo costruire una collezione strutturata come un racconto, ricco e multiforme, abitato da prodotti capaci di superare le mode per divenire icone del design italiano.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione