• -40%
ROSSINI Siesta
ROSSINI Siesta
ROSSINI Siesta
ROSSINI Siesta
ROSSINI Siesta
ROSSINI Siesta

ROSSINI Siesta

SIE001N
87,62 € 146,03 € -40%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

ROSSINI ILLUMINAZIONE – La lampada Siesta di Rossini Illuminazione è una lampada da tavolo con Led da 2,2w 2700K 200lm, portatile e ricaricabile. Siesta, alternativa alla lampada Poldina, ideale per ambienti outdoor, si presta ottimamente anche per utilizzo in interno. Grazie all’emissione di luce confortevole e modulabile, è perfetta per il tavolo da pranzo o l’angolo conversazione, in ambiente domestico ma anche nel mondo della ristorazione. Struttura in pressofusione di alluminio verniciato a polvere con pretrattamento per uso da esterno e grado di protezione IP54, cover led in policarbonato e guarnizione in gomma siliconica. Accensione con interruttore touch dimmer e ricarica tramite USB con durata della batteria 9 ore. Disponibile in diversi colori.

ROSSINI ILLUMINAZIONE – Siesta è una lampada da tavolo con Led da 2,2w 2700K 200lm, portatile e ricaricabile. Ideale per ambienti outdoor, si presta ottimamente anche per utilizzo in interno. Grazie all’emissione di luce confortevole e modulabile, è perfetta per il tavolo da pranzo o l’angolo conversazione, in ambiente domestico ma anche nel mondo della ristorazione. Struttura in pressofusione di alluminio verniciato a polvere con pretrattamento per uso da esterno e grado di protezione IP54, cover led in policarbonato e guarnizione in gomma siliconica. Accensione con interruttore touch dimmer e ricarica tramite USB, durata della batteria 9 ore. Disponibile in diversi colori.

Produttore
Rossini Illuminazione
Tipologia di utilizzo
Lampada da tavolo e da terra
Dimensioni
105x105 H370 mm.
Led integrato incluso
LED 2,2W 2700 K 200lm ricaricabile tramite USB
Dimmerabile
Si
Pulsante dimmer in dotazione
Si
Emissione di luce
Diffusa
Classe energetica
A++ A+ A
Grado di protezione IP
IP54
Materiali
allumini, policarbonato

ROSSINI ILLUMINAZIONE, marchio presente sul mercato nazionale e internazionale con un’offerta trasversale, dedicata sia al pubblico che agli addetti ai lavori: progettisti, illuminotecnici, installatori e contractor. Rossini Illuminazione è un’istituzione nel settore illuminotecnico ed è presente sul territorio milanese sin dal 1929. Oggi commercializza una gamma completa – decorativa e tecnica – per interni, esterni, casa e ufficio con prezzi competitivi.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione