• -25%
PANZERI Jackie parete
PANZERI Jackie parete
PANZERI Jackie parete
PANZERI Jackie parete

PANZERI Jackie parete

CA07730.000.0409
356,39 € 475,19 € -25%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

PANZERI – Jackie, disponibile in diverse finiture di colore, è un apparecchio di illuminazione da parete per installazione in ambienti interni con fascio orientabile. Dotata di sorgente luminosa led da 10w 3000K 53lm con STEP DIM per la regolazione dell'intensità luminosa su 5 livelli. Design sicuramente elegante e moderno, Jackie è una lampada che trova collocazione sia in ambienti domestici che in ambienti commerciali come uffici e postazioni di lavoro.

PANZERI – Jackie, disponibile in diverse finiture di colore, è un apparecchio di illuminazione da parete per installazione in ambienti interni con fascio orientabile. Dotata di sorgente luminosa led da 10w 3000K 53lm con STEP DIM per la regolazione dell'intensità luminosa su 5 livelli.. Design sicuramente elegante e moderno, Jackie è una lampada che trova collocazione sia in ambienti domestici che in ambienti commerciali come uffici e postazioni di lavoro.

Produttore
Panzeri
Designer
Enzo Panzeri
Tipologia di utilizzo
Lampada da parete
Dimensioni
Variabili
Led integrato incluso
LED 10W 3000K 526lm
Dimmerabile
STEP DIM su 5 livelli di intensità luminosa
Pulsante dimmer in dotazione
Si
Emissione di luce
Diretta
Classe energetica
A++ A+ A
Materiali
metallo, alluminio, acrilico

Prodotti Correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione