• -20%
FOSCARINI Bahia Led
FOSCARINI Bahia Led
FOSCARINI Bahia Led
FOSCARINI Bahia Led
FOSCARINI Bahia Led
FOSCARINI Bahia Led
FOSCARINI Bahia Led
FOSCARINI Bahia Led

FOSCARINI Bahia Led

196005L 10
687,10 € 858,88 € -20%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli versione

Pagamenti sicuri al 100%

FOSCARINI – Bahia è una lampada da parete e soffitto caratterizzato dalla sovrapposizione di tre piatti leggermente ovalizzati in policarbonato opaco bianco stampati ad iniezione e montati asimmetricamente. I primi due ospitano l’alimentatore e la sorgente luminosa a Led da 43W Mid-power 2850K 4210lm CRI90 che può essere a scelta dimmerabile o non dimmerabile, il terzo elemento completa la composizione e funge da schermo che in controluce crea un segno deciso. Il risultato è di grande effetto, con giochi di chiari e scuri che la rendono al contempo un oggetto illuminante e un complemento decorativo d'arredo. Bahia si propone in un'unica tonalità, il bianco, per sottolineare la sua scenografica essenzialità, il suo essere senza apparire.

FOSCARINI – Bahia è una lampada da parete e soffitto caratterizzato dalla sovrapposizione di tre piatti leggermente ovalizzati in policarbonato opaco bianco stampati ad iniezione e montati asimmetricamente. I primi due ospitano l’alimentatore e la sorgente luminosa a Led da 43W Mid-power 2850K 4210lm CRI90 che può essere a scelta dimmerabile o non dimmerabile, il terzo elemento completa la composizione e funge da schermo che in controluce crea un segno deciso. Il risultato è di grande effetto, con giochi di chiari e scuri che la rendono al contempo un oggetto illuminante e un complemento decorativo d'arredo. Bahia si propone in un'unica tonalità, il bianco, per sottolineare la sua scenografica essenzialità, il suo essere senza apparire, la sua capacità di risolvere da sola l’arredo di un’intera parete.

Produttore
Foscarini
Designer
Lucidi e Pevere
Tipologia di utilizzo
Lampada da soffitto-parete
Dimensioni
L70x76 S10 cm.
Led integrato incluso
LED 43W Mid-power 2850K 4210lm CR90
Dimmerabile
Si o no a secondo della versione
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Indiretta e diffusa
Classe energetica
A+
Materiali
Policarbonato

FOSCARINI un marchio le cui lampade nascono fondamentalmente da un buon progetto. La ricerca, l’innovazione e la cura sono da sempre le basi costruttive che identificano FOSCARINI e i suoi prodotti ed è grazie a questi validi principi che l’azienda è riuscita a sviluppare nel tempo collezioni e lampade dalla forte personalità, realizzazioni originali e di volta in volta dettate dal singolo progetto. La collaborazione di FOSCARINI con grandi talenti internazionali del design, hanno consentito lo sviluppo e la realizzazioni di lampade originali ed icone come Havana, la prima lampada realizzata da FOSCARINI in un materiale che non fosse vetro, Caboche nata dalla collaborazione con Patricia Urquiola, Twiggy, Tress e Mite, frutto della mente dell’indiscusso maestro del design contemporaneo Marc Sadler, per continuare con Big Bang, Le Soleil, Gregg, Lumiere , fino alle recenti realizzazioni come Bahia, Behive, Aplomb, Birdie, Rituals, Chouchin. Acquistare una lampada FOSCARINI, sia essa da terra o da tavolo, da parete o soffitto, oppure una lampada a sospensione, vuol dire portarsi a casa un pezzo di storia del design.

Prodotti Correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione