• -25%
PANZERI Bella sospensione
PANZERI Bella sospensione
PANZERI Bella sospensione
PANZERI Bella sospensione

PANZERI Bella sospensione

L05217.011.0501
363,71 € 484,95 € -25%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli versione
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

PANZERI – Bella sospensione è una lampada caratterizzata da una testa in pressofusione di alluminio e un diffusore in materiale acrilico con perimetro luminoso. Bella è disponibile oltre che in diverse finiture anche con possibilità di scelta tra luce diretta o indiretta. Bella sospensione è dotata di rosone con driver e un led integrato da 6,5w 2700K 467lm. La lampada Bella sospensione, grazie al suo design pulito e minimale, si presta anche a combinazioni multiple sia lineari che raggruppate. A tal proposito vi chiediamo di inoltrarci la vostra richiesta cliccando qui sotto.

INVIO RICHIESTA DI COMPOSIzIONE PERSONALIZZATA

PANZERI – Bella sospensione è una lampada caratterizzata da una testa in pressofusione di alluminio e un diffusore in materiale acrilico con perimetro luminoso. Bella è disponibile oltre che in diverse finiture anche con possibilità di scelta tra luce diretta o indiretta. Bella sospensione è dotata di rosone con driver e un led integrato da 6,5w 2700K 467lm. La lampada Bella sospensione, grazie al suo design pulito e minimale, si presta anche a combinazioni multiple sia lineari che raggruppate.

Produttore
Panzeri
Designer
Enzo Panzeri
Tipologia di utilizzo
Lampada a sospensione
Dimensioni
Ø10 H14cm - Cavo 300 cm
Led integrato incluso
LED 6,5W 2700K 467lm
Dimmerabile
No
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diretta o indiretta in base alla versione
Classe energetica
A++ A+ A
Materiali
Alluminio, metacrilato

Prodotti Correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione