• -20%
CINI&NILS  TensoInterruttori
CINI&NILS  TensoInterruttori
CINI&NILS  TensoInterruttori
CINI&NILS  TensoInterruttori
CINI&NILS  TensoInterruttori
CINI&NILS  TensoInterruttori
CINI&NILS  TensoInterruttori
CINI&NILS  TensoInterruttori
CINI&NILS  TensoInterruttori

CINI&NILS TensoInterruttori

764B
70,27 € 87,84 € -20%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

CINI&NILS - TensoInterruttori, disponibile in diversi colori, sono un componente per la tensostruttura Cini&Nils e possono essere usati solo ed esclusivamente con accessori e fonti luminose del sistema. Questi elementi permettono di interrompere il passaggio di corrente da una parte all’altra della tensostruttura, in modo da separare l’accensione delle sorgenti luminose interessate, per esempio, a due settori diversi di un unico ambiente. La tensostruttura creata con i componenti idonei diventa un sistema che risolve i problemi illuminotecnici di ambienti con soffitti alti e altissimi, mansardati, con travi, ad archi, a volta, a cassettoni, affrescati e di locali di grande ampiezza come chiese, cinema, biblioteche, musei, open space, showrooms.

CINI&NILS - TensoInterruttori, disponibile in diversi colori, sono un componente per la tensostruttura Cini&Nils e possono essere usati solo ed esclusivamente con accessori e fonti luminose del sistema. Questi elementi permettono di interrompere il passaggio di corrente da una parte all’altra della tensostruttura, in modo da separare l’accensione delle sorgenti luminose interessate, per esempio, a due settori diversi di un unico ambiente. La tensostruttura creata con i componenti idonei diventa un sistema che risolve i problemi illuminotecnici di ambienti con soffitti alti e altissimi, mansardati, con travi, ad archi, a volta, a cassettoni, affrescati e di locali di grande ampiezza come chiese, cinema, biblioteche, musei, open space, showrooms, permettendo da un unico punto luce di un locale, che può essere a soffitto o a parete, di creare un numero maggiore di punti luminosi e sopperire alla carenza di luminosità, valorizzando gli ambienti e l'arredamento.

Produttore
Cini&Nils
Designer
Franco Bettonica, Mario Melocchi
Tipologia di utilizzo
Sistemi a cavo o binario
Dimensioni
Ø3,5 L5 cm.
Materiali
Acciaio, tecnopolimero

CINI&NILS nasce nel 1969 e dal lavoro congiunto di Franco Bettonica e Mario Melocchi, prendono vita diversi prodotti, molti acquisiti dal Museo di Arte Moderna di New York. Nel 1972, da un'idea di Franco Bettonica prende vita Cuboluce, anello di congiunzione tra oggetti e apparecchi illuminanti, capostipite di una nuova generazione di prodotti che si concretizzano negli anni immediatamente a seguire come Gradi, il cui corpo illuminante é costituito da un piccolissimo cilindro in vetro smaltato, Tenso 2500W, il primo sistema su cavi a 230V, miniTenso, il più piccolo sistema su cavi a 230V con interasse di soli 15 cm. Progetti più recenti di CINI&NILS sono invece lampade come Aqua, Passepartout, Sestessa, Formala, Assolo e Incontro.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione