ICONE Gru
ICONE Gru
ICONE Gru

ICONE Gru

GRU CR+NE
1.644,56 €
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

ICONE – Gru è una lampada da terra a luce diffusa con base in ferro tornito a finitura acciaio naturale mentre la struttura tubolare regolabile in altezza e girevole a 280° può essere combinata con il paralume in diversi accostamenti cromatici. Dotata di portalampada E27 è possibile utilizzare sia lampadine tradizionali alogene che lampadine Led. Lampada di design con forte carattere e grande capacità di arredare l’ambiente in cui si desidera inserirla.

ICONE – Gru è una lampada da terra a luce diffusa con base in ferro tornito a finitura acciaio naturale mentre la struttura tubolare regolabile in altezza e girevole a 280° può essere combinata con il paralume in diversi accostamenti cromatici. Dotata di portalampada E27 è possibile utilizzare sia lampadine tradizionali alogene che lampadine Led. Lampada con forte carattere e grande capacità di arredare l’ambiente in cui si desidera inserirla.

Produttore
Icone Luce
Designer
Marco Pagnoncelli
Tipologia di utilizzo
Lampada da terra
Dimensioni
H230 L200 cm. - Base Ø22 H50 cm. - Paralume Ø40 H18 cm.
Tipo di lampadine utilizzabili
1x150W E27 Halo o LED
Lampadine in dotazione
No
Dimmerabile
Si
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diretta e diffusa
Classe energetica
A+ A B C D
Materiali
Acciaio, tessuto

Le lampade ICONE sono prodotti di alta gamma, nei quali il design e i materiali contribuiscono ad impreziosire e rendere ancora più unici gli ambienti nei quali prendono forma. Grazie alla creatività espressa, ICONE è diventato nel tempo sinonimo di light design, apprezzato e riconosciuto anche da architetti ed arredatori, che spesso hanno utilizzato nelle realizzazioni di molti alberghi famosi, ristoranti stellati e luoghi di cultura come musei e teatri. ICONE, un marchio giovane ma con un grande spirito innovativo che pian piano è riuscito a costruire un catalogo di prodotti importante e completo, luci, lampade e illuminazione che vestono di arte e design gli spazi interni delle case più belle in Italia e nel mondo.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione