• -12%
KARTELL Bourgie
KARTELL Bourgie
KARTELL Bourgie
KARTELL Bourgie

KARTELL Bourgie

9070-Q8
325,60 € 370,00 € -12%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli versione
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

KARTELL - Bourgie è una lampada da tavolo che coniuga mirabilmente classico e tradizione ad innovazione e ironia. La base, che ricorda molto lo stile barocco, è costituita da tre piani decorati che s’incrociano, mentre l’ampio cappello grazie a un particolare sistema di aggancio permette di personalizzare l’altezza su tre differenti livelli, 68, 73 e 78 centimetri e di conseguenza dare alla lampada differenti risultati estetici.  Dotata di tre portalampade E14, Bourgie viene fornita con lampadine Led da 3,6 in dotazione e dimmer di serie su tutte le versioni. Solo per le finiture nera e cristallo è possibile l'opzione con classico interruttore on off a un costo ovviamente inferiore.

KARTELL - Bourgie, lampada dallo stile inconfondibile, vero e proprio best-seller di Kartell, coniuga mirabilmente classico e tradizione ad innovazione e ironia. La base, che ricorda lo stile barocco, è costituita da tre piani decorati che s’incrociano, mentre l’ampio cappello, che è realizzato con effetto plissé in modo da creare una volta accesa un gioco di mille riflessi, grazie a un particolare sistema di aggancio permette di personalizzare l’altezza su tre differenti livelli, 68, 73 e 78 centimetri e di conseguenza dare alla lampada differenti risultati estetici. Bourgie si trasforma infatti da una splendida lampada decorativa da tavolo e da scrivania a una luce da atmosfera appoggiata sul comodino della propria camera da letto, da oggetto-scultura adagiata sul pavimento a compagna di lettura nei nostri momenti di relax. Dotata di tre portalampade E14, Bourgie viene fornita con lampadine Led da 3,6 in dotazione e dimmer di serie su tutte le versioni. Solo per le finiture nera e cristallo è possibile l'opzione con classico interruttore on off a un costo ovviamente inferiore.

Produttore
Kartell
Designer
Ferruccio Laviani
Tipologia di utilizzo
Lampada da tavolo
Dimensioni
Ø37 H68/73/78 cm
Tipo di lampadine utilizzabili
3x3,6W LED E14
Lampadine in dotazione
Si
Dimmerabile
Si
Pulsante dimmer in dotazione
Si o no in base alla versione scelta.
Emissione di luce
Diffusa
Classe energetica
A+ A
Materiali
Policarbonato, ABS

KARTELL è da quasi 70 anni una delle aziende simbolo del Made in Italy. Una storia di successo raccontata attraverso un’incredibile serie di prodotti d’arredo e illuminazione diventati vere e proprie icone del design contemporaneo. Kartell avvalendosi della collaborazione dei più prestigiosi progettisti internazionali continua con lo stesso fervore ed entusiasmo la ricerca di nuove tecnologie, forme e stili, frutto di un perfetto equilibrio tra l’esperienza progettuale dei singoli designer e le potenzialità dell’azienda. Kartell collabora con le firme più importanti del design contemporaneo, tra cui Philippe Starck, Ron Arad, Antonio Citterio, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni, Patricia Urquiola, Tokujin Yoshioka, Mario Bellini, Alberto Meda, Front, Nendo e Eugeni Quitllet. Il prodotto Kartell è riconoscibile a prima vista in tutto il mondo per l’emozione che regala, la sua durevole funzionalità e l’indiscussa qualità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

15 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione