ICONE Cubò tavolo
ICONE Cubò tavolo
ICONE Cubò tavolo
ICONE Cubò tavolo
ICONE Cubò tavolo

ICONE Cubò tavolo

CUBO LP BI
286,70 €
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

ICONE – Cubò tavolo, realizzata in alluminio e con diverse possibili scelte di finitura colore, è una lampada con luce led da 5w 3000K 350lm adatta per comodini in camera da letto o come lampada da appoggio su mensole o piccoli ripiani. Lampada apparentemente semplice che nasconde una tecnica di realizzazione complessa, il suo interno infatti e praticamente vuoto e privo di sorgente luminosa visibile, un dettaglio che la rende diversa e unica rispetto a qualunque altra lampada di questo genere.

ICONE – Cubò tavolo, realizzata in alluminio e con diverse possibili scelte di finitura colore, è una lampada con luce led da 4,5w 3000K 350lm adatta per comodini in camera da letto o come lampada da appoggio su mensole o piccoli ripiani. Lampada apparentemente semplice che nasconde una tecnica di realizzazione complessa, il suo interno infatti e praticamente vuoto e privo di sorgente luminosa visibile, un dettaglio che la rende diversa e unica rispetto a qualunque altra lampada di questo genere.

Produttore
Icone Luce
Designer
Marco Pagnoncelli
Tipologia di utilizzo
Lampada da tavolo
Dimensioni
L10 H11 P10 cm
Led integrato incluso
LED 5W 3000K 350lm
Dimmerabile
No
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Indiretta e diffusa
Classe energetica
A++ A+ A
Materiali
Alluminio

Le lampade ICONE sono prodotti di alta gamma, nei quali il design e i materiali contribuiscono ad impreziosire e rendere ancora più unici gli ambienti nei quali prendono forma. Grazie alla creatività espressa, ICONE è diventato nel tempo sinonimo di light design, apprezzato e riconosciuto anche da architetti ed arredatori, che spesso hanno utilizzato nelle realizzazioni di molti alberghi famosi, ristoranti stellati e luoghi di cultura come musei e teatri. ICONE, un marchio giovane ma con un grande spirito innovativo che pian piano è riuscito a costruire un catalogo di prodotti importante e completo, luci, lampade e illuminazione che vestono di arte e design gli spazi interni delle case più belle in Italia e nel mondo.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione