ICONE Cubò tavolo
ICONE – Cubò tavolo, realizzata in alluminio e con diverse possibili scelte di finitura colore, è una lampada con luce led da 5w 3000K 350lm adatta per comodini in camera da letto o come lampada da appoggio su mensole o piccoli ripiani. Lampada apparentemente semplice che nasconde una tecnica di realizzazione complessa, il suo interno infatti e praticamente vuoto e privo di sorgente luminosa visibile, un dettaglio che la rende diversa e unica rispetto a qualunque altra lampada di questo genere.
ICONE – Cubò tavolo, realizzata in alluminio e con diverse possibili scelte di finitura colore, è una lampada con luce led da 4,5w 3000K 350lm adatta per comodini in camera da letto o come lampada da appoggio su mensole o piccoli ripiani. Lampada apparentemente semplice che nasconde una tecnica di realizzazione complessa, il suo interno infatti e praticamente vuoto e privo di sorgente luminosa visibile, un dettaglio che la rende diversa e unica rispetto a qualunque altra lampada di questo genere.
- Produttore
- Icone Luce
- Designer
- Marco Pagnoncelli
- Tipologia di utilizzo
- Lampada da tavolo
- Dimensioni
- L10 H11 P10 cm
- Led integrato incluso
- LED 5W 3000K 350lm
- Dimmerabile
- No
- Pulsante dimmer in dotazione
- No
- Emissione di luce
- Indiretta e diffusa
- Classe energetica
- A++ A+ A
- Materiali
- Alluminio
Le lampade ICONE sono prodotti di alta gamma, nei quali il design e i materiali contribuiscono ad impreziosire e rendere ancora più unici gli ambienti nei quali prendono forma. Grazie alla creatività espressa, ICONE è diventato nel tempo sinonimo di light design, apprezzato e riconosciuto anche da architetti ed arredatori, che spesso hanno utilizzato nelle realizzazioni di molti alberghi famosi, ristoranti stellati e luoghi di cultura come musei e teatri. ICONE, un marchio giovane ma con un grande spirito innovativo che pian piano è riuscito a costruire un catalogo di prodotti importante e completo, luci, lampade e illuminazione che vestono di arte e design gli spazi interni delle case più belle in Italia e nel mondo.