• -20%
ARTEMIDE Gople soffitto
ARTEMIDE Gople soffitto
ARTEMIDE Gople soffitto

ARTEMIDE Gople soffitto

1413010A
740,00 € 925,00 € -20%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli colore struttura
Scegli colore diffusore

Pagamenti sicuri al 100%

ARTEMIDE – Gople soffitto con la sua forma elementare esalta la bellezza del vetro lavorato a mano secondo un’antica tecnica veneziana che sfuma vetro bianco o colorato in vetro cristallo unendoli durante la soffiatura e rendendo così unico ogni pezzo. A questo si affiancano anche più innovative finiture con metallizzazione sottovuoto silver, rame o bronzo, un sostenibile processo di deposizione sottovuoto di metallo. In tutti i casi la finitura del vetro è studiata per rapportarsi al meglio con la luce emessa, schermando la sorgente e massimizzando l’emissione diretta grazie alla trasparenza. Dotata di portalampada E27 permette di utilizzare le più svariate tipologie di lampadine a risparmio energetico come le sorgenti Led.

ARTEMIDE – Gople soffitto con la sua forma elementare esalta la bellezza del vetro lavorato a mano secondo un’antica tecnica veneziana che sfuma vetro bianco o colorato in vetro cristallo unendoli durante la soffiatura e rendendo così unico ogni pezzo. A questo si affiancano anche più innovative finiture con metallizzazione sottovuoto silver, rame o bronzo, un sostenibile processo di deposizione sottovuoto di metallo. Dal punto di vista del rispetto ambientale lo “Sputtering” è la tecnologia più pulita in assoluto rispetto a qualsiasi altra tecnica di rivestimento per la tipologia di metallo impiegato e perché vengono completamente azzerate tutte le emissioni ed in particolare quelle nell’atmosfera di acido solforico e cianuri prodotte dai processi galvanici. La fase successiva di verniciatura protettiva trasparente impiega una vernice solida con al massimo il 5% di solventi (rispetto ad un tradizionale 75%). Gli scarti generati dal processo sono limitatissimi e la finitura ottenuta è particolarmente resistente nel tempo. In tutti i casi la finitura del vetro è studiata per rapportarsi al meglio con la luce emessa, schermando la sorgente e massimizzando l’emissione diretta grazie alla trasparenza. Dotata di portalampada E27 permette di utilizzare le più svariate tipologie di lampadine a risparmio energetico come le sorgenti Led.

Produttore
Artemide
Designer
BIG
Tipologia di utilizzo
Lampada da soffitto
Dimensioni
Ø210 H485 mm - Base Ø190 mm
Tipo di lampadine utilizzabili
1x21W LED E27
Lampadine in dotazione
No
Dimmerabile
Si
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diffusa
Classe energetica
A++ A+ A
Materiali
Alluminio, vetro soffiato

ARTEMIDE, uno dei brand di illuminazione più conosciuti al modo. Artemide produce lampade di design pensate e adatte per ogni tipo di arredamento. Lampade da terra, da tavolo, da parete, lampade a sospensione e da soffitto, destinate a diventare oggetti senza tempo che sembrano adattarsi a qualunque epoca, lampade mai legate a periodi o spazi ma vere ever green. ARTEMIDE per creare i suoi prodotti si avvale di designer di fama internazionale e di professionisti in fatto di tecniche innovative di costruzione. Laboratori di progettazione e sviluppo che rendono ogni suo oggetto un concentrato di tecnologia e affidabilità. Acquistare un prodotto ARTEMIDE è sicuramente un investimento destinato a durare nel tempo e a rendere elegante ed esclusivo ogni ambiente in cui viene inserito.

Prodotti Correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione