NEMO Untitled Spot Mini parete
NEMO - Untitled Mini Spot da parete, dotata di un led da 6,5w 485lm, con possibilità di scelta tra temperatura colore 2700°K o 3000°K, è una lampada dal design essenziale in estruso di alluminio verniciato nero opaco con snodi per il posizionamento flessibile e dinamico della luce. Untitled Mini Spot, con corpo illuminante lineare in polimero caricato di fibra di vetro che ruota su sé stessa, è provvista di Dimmer on board sullo stelo della lampada.
NEMO - Untitled Mini Spot da parete, dotata di un led da 7w 485lm, con possibilità di scelta tra temperatura colore 2700°K o 3000°K, è una lampada dal design essenziale in estruso di alluminio verniciato nero opaco con snodi per il posizionamento flessibile e dinamico della luce. Untitled Mini Spot, con corpo illuminante lineare in polimero caricato di fibra di vetro che ruota su sé stessa, è provvista di Dimmer on board sullo stelo della lampada.
- Produttore
- Nemo Lighting
- Designer
- Bernhard Osann
- Tipologia di utilizzo
- Lampada da parete
- Dimensioni
- Braccio L57 cm.
- Led integrato incluso
- LED 6,5W 2700°K o 3000°K 395lm
- Dimmerabile
- Si
- Pulsante dimmer in dotazione
- No
- Emissione di luce
- Diretta orientabile
- Classe energetica
- A++ A+ A
- Materiali
- Alluminio
NEMO, una delle aziende leader a livello mondiale nel campo dell'illuminazione che ricerca costantemente innovazione e design all'avanguardia. Fondata a Milano nel 1993, Nemo rappresenta, nel contesto dei produttori d'illuminazione, un nome di riferimento, affondando le radici in una storia di innovazioni che da sempre ha ispirato il design Italiano. La collezione di design contemporaneo comprende modelli ideati da Carlo Forcolini, Jehs + Laub, Javier Mariscal, Karim Rashid, Ilaria Marelli, Foster + Partners, Hannes Wettstein e Roberto Paoli. Accanto a questa vasta gamma di prodotti, Nemo realizza la collezione Masters, una selezione unica di lampade iconiche, progettate da designer che hanno contributo alla creazione del design contemporaneo: Le Corbusier, Vico Magistretti, Franco Albini, Charlotte Perriand e Kazuhide Takahama.
Prodotti Correlati