ICONE Luà parete-soffitto
ICONE Luà parete-soffitto
ICONE Luà parete-soffitto
ICONE Luà parete-soffitto
ICONE Luà parete-soffitto

ICONE Luà parete-soffitto

LUA 20 BI
339,16 €
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli versione
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

ICONE – Luà parete-soffitto, realizzata in alluminio e con diverse possibili scelte di finitura colore, è una lampada caratterizzata da un disco inclinabile di 90° che integra una sorgente luminosa a led, che in tal caso può essere orientata verso parete, verso soffitto, o in tutte le posizioni intermedie. Il disco che caratterizza questa lampada può essere di diametro 22 cm. con dotazione un Led da 20w 3000K 1700lm, oppure con diametro 31 con dotazione un Led da 30w 3000K 2550lm. Lampada utilizzabile sia a parete che a soffitto è ideale per piccoli e grandi ambienti con un arredamento moderno e contemporaneo come soggiorni, salotti e camere da letto.

ICONE – Luà parete-soffitto, realizzata in alluminio e con diverse possibili scelte di finitura colore, è una lampada caratterizzata da un disco inclinabile di 90° che integra una sorgente luminosa a led, che in tal caso può essere orientata verso parete, verso soffitto, o in tutte le posizioni intermedie. Il disco che caratterizza questa lampada può essere di diametro 22 cm. con dotazione un Led da 20w 3000K 2550lm, oppure con diametro 31 con dotazione un Led da 30w 3000K 1700lm. Lampada utilizzabile sia a parete che a soffitto è ideale per piccoli e grandi ambienti con un arredamento moderno e contemporaneo come soggiorni, salotti e camere da letto.

Produttore
Icone Luce
Designer
Marco Pagnoncelli
Tipologia di utilizzo
Lampada da soffitto-parete
Dimensioni
Ø31 o Ø22 cm. a secondo della versione
Led integrato incluso
Versione Ø22 LED 20W 3000K 1700lm
Versione Ø31 LED 30W 3000K 2550lm
Dimmerabile
Si, ma solo con modulo per dimmerazione non incluso
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Indiretta e diffusa
Classe energetica
A++ A+ A
Materiali
Alluminio

Le lampade ICONE sono prodotti di alta gamma, nei quali il design e i materiali contribuiscono ad impreziosire e rendere ancora più unici gli ambienti nei quali prendono forma. Grazie alla creatività espressa, ICONE è diventato nel tempo sinonimo di light design, apprezzato e riconosciuto anche da architetti ed arredatori, che spesso hanno utilizzato nelle realizzazioni di molti alberghi famosi, ristoranti stellati e luoghi di cultura come musei e teatri. ICONE, un marchio giovane ma con un grande spirito innovativo che pian piano è riuscito a costruire un catalogo di prodotti importante e completo, luci, lampade e illuminazione che vestono di arte e design gli spazi interni delle case più belle in Italia e nel mondo.

Prodotti Correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione