• -3%
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out
SLIDE Globo Out

SLIDE Globo Out

LP SFF032
124,26 € 128,10 € -3%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli dimensione
Scegli accessorio

Pagamenti sicuri al 100%

SLIDE - Globo Out, le sfere da esterno, è una delle collezioni best-seller della produzione di Slide, che ha reso l’azienda famosa e imitata in tutto il mondo. La collezione di lampade a sfera da terra per outdoor, realizzate in polietilene con la tecnologia dello stampaggio rotazionale con finitura opaca, è composta da semplici globi che, una volta illuminate, creano ambientazioni eleganti, suggestive, contemporanee e di tendenza. Globo Out è utilizzabile sia semplicemente in appoggio che con l'utilizzo del picchetto, accessorio opzionale che permette un ancoraggio più sicuro al suolo. La forma lineare e minimalista e la luce soffusa rendono la collezione Globo Out un must have per giardini, terrazzi e dehor, sia privati sia per ristoranti, locali e hotel. Dotata di portalampada E27 è possibile utilizzare lampadine Led Retrofit di qualunque wattaggio. La lampadina non è inclusa.

SLIDE - Globo Out è una delle collezioni best-seller della produzione di Slide, che ha reso l’azienda famosa e imitata in tutto il mondo. La collezione di lampade da terra per outdoor, realizzate in polietilene con la tecnologia dello stampaggio rotazionale con finitura opaca, è composta da semplici sfere che, una volta illuminate, creano ambientazioni eleganti, suggestive, contemporanee e di tendenza. Globo Out è utilizzabile sia semplicemente in appoggio che con l'utilizzo del picchetto, accessorio opzionale che permette un ancoraggio più sicuro al suolo. La forma lineare e minimalista e la luce soffusa rendono la collezione Globo Out un must have per giardini, terrazzi e dehor, sia privati sia per ristoranti, locali e hotel. Dotata di portalampada E27 è possibile utilizzare lampadine Led Retrofit di qualunque wattaggio.

Produttore
Slide
Designer
Slide Studio
Tipologia di utilizzo
Lampada da esterno
Dimensioni
Ø30 - Ø40 - Ø50 - Ø60 - Ø70
Tipo di lampadine utilizzabili
1x20w Led Retrofit E27
Lampadine in dotazione
No
Dimmerabile
No
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diffusa
Classe energetica
A++ A+ A
Grado di protezione IP
IP55
Materiali
Polietilene

SLIDE DESIGN è sinonimo di innovazione, estro, sorpresa, gioia. Slide Design è lo stupore di vedere qualcosa di unico per la prima volta. È creare spazi per stare bene e vivere circondati dalla bellezza. È dare un’impronta personale agli spazi indoor e outdoor. È scegliere il proprio elemento ideale che sia scenografia perfetta di emozioni ed esperienze, che diventano ricordi indelebili. Slide ha fatto nascere così collezioni famose, frutto di collaborazione con designer di fama internazionale del calibro di Alessandro Mendini, Paola Navone, Stefano Giovannoni, Fabio Novembre, Marcel Wanders, Karim Rashid e Marc Sadler.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione