• -20%
OLUCE Lyndon Parete Outdoor
OLUCE Lyndon Parete Outdoor
OLUCE Lyndon Parete Outdoor

OLUCE Lyndon Parete Outdoor

160/M
800,32 € 1.000,40 € -20%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli modello

Pagamenti sicuri al 100%

OLUCE - Lyndon è un progetto di Vico Magistretti nato nel 1977 e sviluppatosi negli anni in una vasta collezione che include molteplici varianti e dimensioni: per interni e per esterni, a sospensione, da terra o da parete. La struttura a candelabro, tipica della famiglia concepita da Magistretti, si piega di volta in volta all’utilizzo della lampada, allungandosi a cingere le sfere in policarbonato trasparente, al cui interno è contenuto il bulbo luminoso, una lampadina non inclusa che può essere da 100w Halo e LED Retrofit. L’amore dell’architetto e designer per le forme semplici e geometriche ritorna magistralmente con questo progetto, riportando alla contemporaneità tempi perduti e atmosfere da grande capitale europea di fine ‘800 in un oggetto quanto mai attuale.

OLUCE - Lyndon è un progetto di Vico Magistretti nato nel 1977 e sviluppatosi negli anni in una vasta collezione che include molteplici varianti e dimensioni: per interni e per esterni, a sospensione, da terra o da parete. La struttura a candelabro, tipica della famiglia concepita da Magistretti, si piega di volta in volta all’utilizzo della lampada, allungandosi a cingere le sfere in policarbonato trasparente, al cui interno è contenuto il bulbo luminoso, una lampadina non inclusa che può essere da 100w Halo e LED Retrofit. . L’amore dell’architetto e designer per le forme semplici e geometriche ritorna magistralmente con questo progetto, riportando alla contemporaneità tempi perduti e atmosfere da grande capitale europea di fine ‘800 in un oggetto quanto mai attuale.

Produttore
Oluce
Designer
Vico Magistretti
Tipologia di utilizzo
Lampada da esterno
Dimensioni
Versione Piccola - S30 H53 cm. - Sfera Ø30 cm.
Versione Piccola - S40 H70 cm. - Sfera Ø40 cm.
Tipo di lampadine utilizzabili
1x100W Halo o LED Retrofit E27
Lampadine in dotazione
No
Dimmerabile
No
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diretta e diffusa
Classe energetica
A+ A B C D
Materiali
Metallo, policarbonato

Fondata nel 1945 da Giuseppe Ostuni, Oluce è, nel campo dell’illuminazione, la più antica azienda italiana di design ancora attiva, un’eccellenza produttiva unica che traduce in forme un’appassionata ricerca estetica e tecnologica sulle potenzialità della luce. Nel tempo, Oluce ha saputo costruire una collezione strutturata come un racconto, ricco e multiforme, abitato da prodotti capaci di superare le mode per divenire icone del design italiano.

Prodotti Correlati

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione