• -15%
KARMAN Don't Touch Outdoor
KARMAN Don't Touch Outdoor
KARMAN Don't Touch Outdoor
KARMAN Don't Touch Outdoor
KARMAN Don't Touch Outdoor
KARMAN Don't Touch Outdoor
KARMAN Don't Touch Outdoor
KARMAN Don't Touch Outdoor
KARMAN Don't Touch Outdoor
KARMAN Don't Touch Outdoor

KARMAN Don't Touch Outdoor

HP153 AB EXT
1.244,40 € 1.464,00 € -15%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli sorgente luminosa
Scegli accessorio

Pagamenti sicuri al 100%

KARMAN – Con la lampada Don’t Touch outdoor è possibile rendete gli esterni un luogo unico e straordinario. Specialmente ideata per resistere in esterno con un grado IP65, questa lampada si compone di una base leggermente arrotondata in tecnopolimero color grigio opaco, sulla quale si appoggiano diversi steli lineari in PVC bianco. Questa disposizione originale può essere lasciata così, con gli steli liberi, o raccolti con l'aiuto di un anello in silicone (fornito in dotazione). La sorgente luminosa di Don’t Touch, un Led da 20w 2179lm con possibilità a scelta di luce 3000K o 2700k, posto nella base crea tra gli steli un suggestivo scenario di luce.

KARMAN – Con la lampada Don’t Touch outdoor è possibile rendete gli esterni un luogo unico e straordinario, grazie infatti alle sue linee stilizzate, le sue dimensioni generose (Ø 42 x H 108 cm) e la sua nota di modernità, il terrazzo, la veranda o un angolo salotto outdoor, diventerà il punto focale del vostro spazio all’aperto. Specialmente ideata per resistere in esterno con un grado IP65, questa lampada si compone di una base leggermente arrotondata in tecnopolimero color grigio opaco, sulla quale si appoggiano diversi steli lineari in PVC bianco. Questa disposizione originale può essere lasciata così, con gli steli liberi, o raccolti con l'aiuto di un anello in silicone (fornito in dotazione). La sorgente luminosa di Don’t Touch, un Led da 29w 2600lm con possibilità a scelta di luce 3000K o 2700k, posto nella base crea tra gli steli un suggestivo scenario di luce. Una lampada meravigliosa, un oggetto di design outdoor che posizionata sola, o in una bella composizione, saprà creare un meravigliosa luce d’ambiente, ideale per illuminare un terrazzo, un giardino, un viale o a bordo piscina.

Produttore
Karman
Designer
Matteo Ugolini
Tipologia di utilizzo
Lampada da esterno
Dimensioni
Ø42 H108 cm
Led integrato incluso
LED 20W 2700 o 3000K 2179lm
Dimmerabile
No
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diffusa
Classe energetica
A++ A+ A
Grado di protezione IP
IP67
Materiali
Tecnopolimeri, PVC

KARMAN si muove con naturalezza attraverso un originale e personale uso decorativo della luce sia in ambienti privati che in ambienti contract. Ogni lampada ha qualcosa da dire, è la materializzazione di un ricordo, di una sensazione, di un pezzo di vita. Gli stili dei designers si fondono e convivono felicemente fra tradizione e modernità guidati dalla ricerca e dalla capacità tecnica di creare bellezza. Ogni volta una diversa alchimia accompagna Karman nell’inventare nuove sculture di luce. Ogni volta una diversa storia diventa il filo conduttore di un nuovo progetto. Per Karman la luce è fonte continua di ispirazione, elemento impalpabile che permette di vestire gli ambienti, di guardarli in una diversa prospettiva.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione