• -20%
CINI&NILS    TensEsterniSostegni pali
CINI&NILS    TensEsterniSostegni pali
CINI&NILS    TensEsterniSostegni pali
CINI&NILS    TensEsterniSostegni pali
CINI&NILS    TensEsterniSostegni pali
CINI&NILS    TensEsterniSostegni pali
CINI&NILS    TensEsterniSostegni pali

CINI&NILS TensEsterniSostegni pali

1711
134,69 € 168,36 € -20%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -

Pagamenti sicuri al 100%

CINI&NILS – TensEsterniSostegni è un dei componente per la tensostruttura Cni&Nils versione outdoor con grado IP65 e può essere usato solo ed esclusivamente con accessori e fonti luminose del sistema. Il TensEsterniSostegni, per pale da 75 fino a 200 mm di diametro, permette, nelle situazioni di tesate particolarmente lunghe, di creare un sostegno intermedio ed evitare eccessivi spanciamenti dovuti al peso delle fonti luminose e del cavo stesso. Un accessorio quindi che rende possibile tracciare, insieme ad altri componenti, tesate su cui poi collocare lungo la tratta i corpi lampada. Un sistema che permette in sostanza da un unico punto luce di creare un numero maggiore di punti luminosi e sopperire alla carenza di luminosità, valorizzando esterni, porticati, giardini e spazi all’aperto.

CINI&NILS – TensEsterniSostegni è un dei componente per la tensostruttura Cni&Nils versione outdoor con grado IP65 e può essere usato solo ed esclusivamente con accessori e fonti luminose del sistema. Il TensEsterniSostegni, per pale da 75 fino a 200 mm di diametro, permette, nelle situazioni di tesate particolarmente lunghe, di creare un sostegno intermedio ed evitare eccessivi spanciamenti dovuti al peso delle fonti luminose e del cavo stesso. Un accessorio quindi che rende possibile tracciare, insieme ad altri componenti, tesate su cui poi collocare lungo la tratta i corpi lampada. Un sistema che permette in sostanza da un unico punto luce di creare un numero maggiore di punti luminosi e sopperire alla carenza di luminosità, valorizzando esterni, porticati, giardini e spazi all’aperto in generale.

Produttore
Cini&Nils
Designer
Luta Bettonica, Mario Melocchi
Tipologia di utilizzo
Sistemi a cavo o binario
Dimensioni
L27 cm - Per pali di diametro compreso tra 75 e 200 mm.
Materiali
Acciaio Aisi 304

CINI&NILS nasce nel 1969 e dal lavoro congiunto di Franco Bettonica e Mario Melocchi, prendono vita diversi prodotti, molti acquisiti dal Museo di Arte Moderna di New York. Nel 1972, da un'idea di Franco Bettonica prende vita Cuboluce, anello di congiunzione tra oggetti e apparecchi illuminanti, capostipite di una nuova generazione di prodotti che si concretizzano negli anni immediatamente a seguire come Gradi, il cui corpo illuminante é costituito da un piccolissimo cilindro in vetro smaltato, Tenso 2500W, il primo sistema su cavi a 230V, miniTenso, il più piccolo sistema su cavi a 230V con interasse di soli 15 cm. Progetti più recenti di CINI&NILS sono invece lampade come Aqua, Passepartout, Sestessa, Formala, Assolo e Incontro.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione