• -20%
CINI&NILS      Acqua    Filo
CINI&NILS      Acqua    Filo
CINI&NILS      Acqua    Filo
CINI&NILS      Acqua    Filo

CINI&NILS Acqua Filo

480+459H
488,98 € 611,22 € -20%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli versione
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

CINI&NILS – Acqua Filo è un apparecchio d’illuminazione che è formato nella parte superiore da un piccolo attacco a soffitto con cavo e connettore meccanico a cui si aggancia l’elemento illuminante e da una parte inferiore con connettore elettrico, cavo, contrappeso, interruttore e alimentatore a spina. La lampada viene fornita in questo caso con un elemento illuminante da 5,6w 2800K 650lm CRI 95 in versione Downlight o Uplight a scelta, ma a piacere sono aggiungibili e acquistabili separatamente altri elementi, fino a un massimo di altri due oltre quello in dotazione. Particolare interessante, gli elementi possono ruotare di 360° sull’asse, il che, unito al fatto che la sorgente luminosa può essere rivolta verso il basso o verso l’alto, permette di orientare il flusso luminoso.

CINI&NILS – Acqua Filo è un apparecchio d’illuminazione particolare e molto decorativa che è formato nella parte superiore da un piccolo attacco a soffitto con cavo e connettore meccanico a cui si aggancia l’elemento illuminante e da una parte inferiore con connettore elettrico, cavo, contrappeso, interruttore e alimentatore a spina. La lampada viene fornita in questo caso con un elemento illuminante da 5,6w 2800K 650lm CRI 95 in versione Downlight o Uplight a scelta, ma a piacere sono aggiungibili e acquistabili separatamente altri elementi, fino a un massimo di altri due oltre quello in dotazione. Particolare interessante, gli elementi possono ruotare di 360° sull’asse, il che, unito al fatto che la sorgente luminosa può essere rivolta verso il basso o verso l’alto, permette di orientare il flusso luminoso come meglio si crede.

Produttore
Cini&Nils
Designer
Luta Bettonica
Tipologia di utilizzo
Lampada a sospensione
Dimensioni
Elemento illuminante H28,5 L11 cm - Altezza massima per istallazione 400 cm
Lampadine in dotazione
LED 5,6W 2800K 650lm CRI 95
Dimmerabile
No
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diretta o indiretta
Classe energetica
A++ A+ A
Materiali
Alluminio, acciaio, tecnopolimero

CINI&NILS nasce nel 1969 e dal lavoro congiunto di Franco Bettonica e Mario Melocchi, prendono vita diversi prodotti, molti acquisiti dal Museo di Arte Moderna di New York. Nel 1972, da un'idea di Franco Bettonica prende vita Cuboluce, anello di congiunzione tra oggetti e apparecchi illuminanti, capostipite di una nuova generazione di prodotti che si concretizzano negli anni immediatamente a seguire come Gradi, il cui corpo illuminante é costituito da un piccolissimo cilindro in vetro smaltato, Tenso 2500W, il primo sistema su cavi a 230V, miniTenso, il più piccolo sistema su cavi a 230V con interasse di soli 15 cm. Progetti più recenti di CINI&NILS sono invece lampade come Aqua, Passepartout, Sestessa, Formala, Assolo e Incontro.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione