• -15%
KARMAN Cupido  cielo-terra
KARMAN Cupido  cielo-terra
KARMAN Cupido  cielo-terra
KARMAN Cupido  cielo-terra
KARMAN Cupido  cielo-terra

KARMAN Cupido cielo-terra

HP194 BD INT
902,19 € 1.061,40 € -15%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli sorgente luminosa
Scegli accessorio

Pagamenti sicuri al 100%

KARMAN – Cupido è una lampada da terra ma con fissaggio a soffitto con una forma semplice che diventa unica e particolare se accoppiata con uno o due diffusori di colore antracite, che possono essere a scelta con stampa interna o meno. Cupido cielo-terra fa parte di una collezione di lampade che nasce nel 2019 con l’intento di far convivere in perfetta armonia due mondi diversi: quello dell’illuminazione tecnica e quella decorativa. Una lunga e minimale barra di luce con 1 led da 18w 2700K o 3000K 2490lm, a rappresentare l'illuminazione tecnica, trafitta da un paralume in tessuto, che può essere a scelta con stampa o meno, a rappresentare l'illuminazione decorativa. Luce dimmerabile tramite regolatore a pedale postto sul cavo elettrico.

KARMAN – Cupido è una lampada da terra ma con fissaggio a soffitto dalla forma semplice che diventa unica e particolare se accoppiata con uno o due diffusori di colore antracite che possono essere a scelta con stampa interna o meno. Cupido cielo-terra fa parte di una collezione di lampade che nasce nel 2019 con l’intento di far convivere in perfetta armonia due mondi diversi: quello dell’illuminazione tecnica e quella decorativa. Una lunga e minimale barra di luce con 1 led da 18w 2700K o 3000K 2490lm, a rappresentare l'illuminazione tecnica, trafitta da un paralume in tessuto, che può essere a scelta con stampa o meno, a rappresentare l'illuminazione decorativa. Una lampada che si adatta sia alle case moderne che agli ambienti di lavoro dove si voglia avere l'efficenza dell'illuminazione tecnica ma la bellezza della luce decorativa. Luce dimmerabile tramite dispositivo posto sul cavo elettrico.

Produttore
Karman
Designer
Matteo Ugolini
Tipologia di utilizzo
Lampada da terra
Dimensioni
Ø8 H149 cm + Cavo per un istallaione ad altezza max 290 cm
Led integrato incluso
LED 1x24W 2700K o 3000K 3320lm
Dimmerabile
Si
Pulsante dimmer in dotazione
Si
Emissione di luce
Indiretta e diffusa
Classe energetica
A++ A+ A
Materiali
Alluminio, policarbonato, cemento

KARMAN si muove con naturalezza attraverso un originale e personale uso decorativo della luce sia in ambienti privati che in ambienti contract. Ogni lampada ha qualcosa da dire, è la materializzazione di un ricordo, di una sensazione, di un pezzo di vita. Gli stili dei designers si fondono e convivono felicemente fra tradizione e modernità guidati dalla ricerca e dalla capacità tecnica di creare bellezza. Ogni volta una diversa alchimia accompagna Karman nell’inventare nuove sculture di luce. Ogni volta una diversa storia diventa il filo conduttore di un nuovo progetto. Per Karman la luce è fonte continua di ispirazione, elemento impalpabile che permette di vestire gli ambienti, di guardarli in una diversa prospettiva.

Prodotti Correlati

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione