• -25%
KDLN - KUNDALINI Tatu
KDLN - KUNDALINI Tatu
KDLN - KUNDALINI Tatu
KDLN - KUNDALINI Tatu

KDLN - KUNDALINI Tatu

K360375N
713,70 € 951,60 € -25%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli colore

Pagamenti sicuri al 100%

KUNDALINI – Tatu e' una lampada da tavolo dimmerabile composta da un diffusore in vetro opale incamiciato e soffiato, sorretto da una struttura nera o in ottone. Tradizione e modernita' sono gli elementi essenziali che convivono nella lampada da tavolo, il cui risultato e' la reinterpretazione nel presente di una classica abatjour. Il diffusore in vetro richiama alla memoria un passato familiare, la struttura leggera e minimale ricorda la silhouette di un cristallo che custodisce al suo interno un cuore di luce. Il contrasto fra il volume bianco satinato del diffusore ed i sottili riflessi della struttura e' alla base dell’unicita' di Tatu. Dotata varialuce e di un portalampada E27 può utilizzare lampadine sia alogene da 57w o Led da 21w dimmerabili entrambe escluse.

KUNDALINI – Tatu e' una lampada da tavolo dimmerabile composta da un diffusore in vetro opale incamiciato e soffiato, sorretto da una struttura nera o in ottone. Tradizione e modernità sono gli elementi essenziali che convivono nella lampada da tavolo, il cui risultato e' la reinterpretazione nel presente di una classica abatjour. Il diffusore in vetro richiama alla memoria un passato familiare, la struttura leggera e minimale ricorda la silhouette di un cristallo che custodisce al suo interno un cuore di luce. Il contrasto fra il volume bianco satinato del diffusore ed i sottili riflessi della struttura e' alla base dell’unicita' di Tatu. Dotata varialuce e di un portalampada E27 può utilizzare lampadine sia alogene da 57w o Led da 21w dimmerabili entrambe escluse.

Produttore
Kundalini
Designer
Mr Smith Studio
Tipologia di utilizzo
Lampada da tavolo
Dimensioni
L30x35 H69 cm
Tipo di lampadine utilizzabili
1x57W Halo o LED 21W E27
Lampadine in dotazione
No
Dimmerabile
Si, in base al tipo di lampadina utilizzata
Pulsante dimmer in dotazione
Si
Emissione di luce
Diffusa
Classe energetica
A+ A B C D
Materiali
Metallo, vetro

KUNDALINI è un’azienda che parla un linguaggio universale e al contempo estremamente riconoscibile. Il suo spirito anticonvenzionale unisce da sempre alla sottile poesia della forma la massima funzionalità e praticità d’uso plasmando i migliori materiali attraverso lavorazioni d’avanguardia. Ogni prodotto Kundalini nasce da un’idea forte e racconta uno specifico percorso creativo e tecnologico. La natura, gli scenari industriali, le arti visive sono solo alcuni dei contesti osservati e reinterpretati per dar vita a lampade in cui forma e funzione si intrecciano e si completano fino a divenire elementi inscindibili, una sintesi sempre perfettamente calibrata tra funzione ed emozione. La ricca e variegata collezione di lampade Kundalini, sempre in divenire, è frutto della collaborazione di designer e architetti di fama internazionale ma anche di talenti emergenti, che condividono ed esaltano la missione dell’azienda.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione