• -15%
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo
KARMAN Bacco   tavolo

KARMAN Bacco tavolo

CT143 1B INT
357,77 € 420,90 € -15%
Tasse incluse - - - DISPONIBILE IN 20/25 GIORNI - - - TALI TEMPI IN ALCUNI CASI POTREBBERO SUBIRE RITARDI O VICEVERSA ESSERE ANTICIPATI - E' COMUNQUE NOSTRO INTERESSE EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE -
Scegli sorgente luminosa

Pagamenti sicuri al 100%

KARMAN - Bacco è un'insolita lampada da tavolo a forma di bottiglia. All'interno del diffusore in vetro bianco satinato, troviamo un LED da 3,3w 250 lumen che può essere a scelta con temperatura colore 3000k o 2700K. Elegante ed insolita, la lampada Bacco sostituisce le candele nelle tavole più moderne e creative. La struttura si appoggia su una base rimovibile in alluminio, che ospita l’on/off e il meccanismo per ricaricarla. Bacco non ha fili, è ricaricabile ed ha un’autonomia di ben 6 ore con un tempo di ricarica di circa 10 ore. Bacco, che viene fornito con a corredo un carica batterie singolo, dispone anche di accessori opzionali come il cestino Perbacco e la base di ricarica Bacco Caricabatterie, dove si possono ricaricare fino a 12 bottiglie contemporaneamente.

KARMAN - Bacco è un'insolita lampada da tavolo a forma di bottiglia. All'interno del diffusore in vetro bianco satinato, troviamo un LED da 3,3w 250 lumen che può essere a scelta con temperatura colore 3000k o 2700K. Elegante ed insolita, la lampada Bacco sostituisce le candele nelle tavole più moderne e creative, un accessorio che illuminerà le vostre cene portando un tocco di stupore ed unicità. La struttura si appoggia su una base rimovibile in alluminio, che ospita l’on/off e il meccanismo per ricaricarla. Bacco non ha fili, è ricaricabile ed ha un’autonomia di ben 6 ore con un tempo di ricarica di circa 10 ore. Bacco, che viene fornita con a corredo il caricabatteria singolo, dispone di accessori opzionali che potete trovare nel nostro catalogo come il cestino Perbacco dove si possono deporre fino a sei bottiglie e la base di ricarica Bacco Caricabatterie dove si possono ricaricare fino a 12 bottiglie contemporaneamente.

Produttore
Karman
Designer
Matteo Ugolini
Tipologia di utilizzo
Lampada da tavolo
Dimensioni
Ø9 H34 cm
Led integrato incluso
LED 3,3W 250lm 2700K o 3000K
Dimmerabile
No
Pulsante dimmer in dotazione
No
Emissione di luce
Diffusa
Classe energetica
A++ A+ A
Materiali
Vetro, metallo

KARMAN si muove con naturalezza attraverso un originale e personale uso decorativo della luce sia in ambienti privati che in ambienti contract. Ogni lampada ha qualcosa da dire, è la materializzazione di un ricordo, di una sensazione, di un pezzo di vita. Gli stili dei designers si fondono e convivono felicemente fra tradizione e modernità guidati dalla ricerca e dalla capacità tecnica di creare bellezza. Ogni volta una diversa alchimia accompagna Karman nell’inventare nuove sculture di luce. Ogni volta una diversa storia diventa il filo conduttore di un nuovo progetto. Per Karman la luce è fonte continua di ispirazione, elemento impalpabile che permette di vestire gli ambienti, di guardarli in una diversa prospettiva.

Prodotti Correlati

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione