CINI&NILS Componi200 uno
CINI&NILS – Componi 200 uno è una lampada da parete e soffitto caratterizzata da una struttura orientabile a 360° che può essere a scelta in cromo o in nichel opaco, componibile a piacere e a gusto in infinite combinazioni possibili, per illuminare medi e grandi spazi con soluzioni di luce bianca, colorata, ambiente e d'accento. Visto in il gran numero di opzioni possibili tra la scelta dell'anello, del disco, disco più lente, inferiore e superiore, abbiamo pensato di mettere un prezzo indicativo della composizione, ma vi chiediamo nel caso foste interessati al prodotto di inviarci una mail a info@apilluminazione.it con la composizione da voi desiderata, saremo ben lieti di verificare che la vostra scelta sia corretta e di inviarvi il nostro miglior prezzo.
CINI&NILS – Componi 200 uno è una lampada da parete e soffitto caratterizzata da una struttura orientabile a 360° che può essere a scelta in cromo o in nichel opaco, componibile a piacere e a gusto in un'infinità di combinazioni possibili, per illuminare medi e grandi spazi con soluzioni di luce bianca, colorata, ambiente e d'accento. Dato le innumerevoli combinazioni possibili abbiamo pensato di mettere un prezzo indicativo medio della composizione ma vi chiediamo nel caso foste interessati al prodotto di inviarci una mail a info@apilluminazione.it con la composizione da voi desiderata, saremo ben lieti di darvi le informazioni necessarie affinché la vostra scelta sia corretta e di inviarvi il nostro miglior prezzo.
- Produttore
- Cini&Nils
- Designer
- Franco Bettonica, Mario Melocchi
- Tipologia di utilizzo
- Lampada da soffitto-parete
- Dimensioni
- L12,5 S19 H12,5 cm.
- Tipo di lampadine utilizzabili
- LED 8W B15
- Lampadine in dotazione
- Si
- Dimmerabile
- No
- Pulsante dimmer in dotazione
- No
- Emissione di luce
- Diretta, indiretta, diffusa
- Classe energetica
- A++ A+ A
- Materiali
- Alluminio, acciaio, vetro
CINI&NILS nasce nel 1969 e dal lavoro congiunto di Franco Bettonica e Mario Melocchi, prendono vita diversi prodotti, molti acquisiti dal Museo di Arte Moderna di New York. Nel 1972, da un'idea di Franco Bettonica prende vita Cuboluce, anello di congiunzione tra oggetti e apparecchi illuminanti, capostipite di una nuova generazione di prodotti che si concretizzano negli anni immediatamente a seguire come Gradi, il cui corpo illuminante é costituito da un piccolissimo cilindro in vetro smaltato, Tenso 2500W, il primo sistema su cavi a 230V, miniTenso, il più piccolo sistema su cavi a 230V con interasse di soli 15 cm. Progetti più recenti di CINI&NILS sono invece lampade come Aqua, Passepartout, Sestessa, Formala, Assolo e Incontro.
Prodotti Correlati